PRESIDENTE
Carla Bonfichi – email: presidente@aiedbergamo.it
CONSIGLIO DIRETTIVO
Miriam Campana, vicepresidente e tesoriera
Daniela Cattaneo
Patrizia Morganti
SINDACO
Alessandro Redondi
Carla Bonfichi – email: presidente@aiedbergamo.it
Miriam Campana, vicepresidente e tesoriera
Daniela Cattaneo
Patrizia Morganti
Alessandro Redondi
Buonasera ,
Premesso che sono paziente della ginecologia di Aied da anni e mi sono sempre trovata soddisfatta della ricezione e delle visite, devo ahimè segnalarvi un disservizio grave .
Mi sono di recente rivolta a voi in merito ad una questione molto delicata e cosa ho trovato : innanzitutto assoluta incapacità in fase di prima visita di dare le corrette informazioni su come muoversi, e di accompagnare nel percorso idoneo me paziente . Poi, carenti le informazioni, mi viene detto che sarei stata chiamata a breve da una dottoressa, telefonata che non è MAI arrivata ! Non solo: vengo successivamente redarguita in malo modo da una delle due segretarie perché non ho riferito loro in fase di prenotazione il mio problema, cosa che nemmeno immaginavo dato che di un problema medico si parla con lo specialista solitamente! E che poi mi spiega con strafottenza quelle sommarie informazioni che già mi erano state riferite durante la visita .
Sono un operatore sanitario e “abito “ gli studi medici : mai mi sarei aspettata una tale mancanza di professionalità e di accoglienza da parte di un centro che dovrebbe guidare e accompagnare la donna.
Per capire come risolvere il mio problema ho dovuto rivolgermi ad un altro struttura , dove grazie a dio ho trovato una gestione seria accogliente e professionale .
Ci tengo a segnalare l’accaduto , non per sterile polemica, ma perché non capiti ad altre donne che magari a differenza mia non avessero forza o risorse di trovare un’altra strada, e ad oggi dopo due settimane sarebbero ancora smarrite in attesa di una telefonata !
Grazie per l’attenzione